335.8048895 345.1012135 info@homeatmosphere.it

La sinergia tra architettura ed aspetti sociologici è nata casualmente. Partendo dalle nostre differenti esperienze professionali e accomunate dalla passione per tutto ciò che è “casa”, abbiamo dato vita ad Home Atmosphere.

Clementina, dopo il Liceo Scientifico e la laurea in Architettura al Politecnico di Milano, ha approfondito le tematiche architettoniche ed urbanistiche, che hanno portato ad alcune sue pubblicazioni ed alla partecipazione come relatrice a seminari e congressi sulla valorizzazione, tutela e lettura del territorio.
Ha maturato un’esperienza ventennale nelle progettazione architettonica e nella direzione lavori per l’ edilizia residenziale, nonché nel restauro conservativo di edifici vincolati dalla Soprintendenza Belle Arti e Paesaggio.

Nicoletta, dopo il Liceo Classico e la laurea in Scienze Politiche, si è occupata di progettazione europea e di gestione di finanziamenti pubblici, intervenendo come relatrice a vari seminari e fornendo consulenza a privati ed Enti Pubblici. L’esperienza lavorativa è proseguita con la predisposizione e gestione  di progetti di sviluppo territoriale.
Seguendo l’innata passione per i viaggi, l’arredamento ed il design, decide di dedicarsi ad un lavoro diverso, più vicino alla sua personalità. Approfondisce la conoscenza di tecniche di comunicazione e diventa home stager professionista, trasformando il proprio hobby in una professione.

Home Atmosphere fa parte di:

hspi_cool

Partners: